Short-Video Format

CASA COCA-COLA / Sanremo 2024-2025

Quando tutta Italia si ferma per vivere Sanremo, Show Reel Agency accende l’abbinamento perfetto di Coca-Cola.

2024
L’obiettivo era esaltare i momenti di consumo durante il Festival e l’abbiamo fatto celebrando il rito “pizza + Coca-Cola” con gli amici con un racconto immersivo, capace di inserirsi naturalmente nel contesto sanremese. La risposta creativa è stato il format multiformato “Divano Coca-Cola”: cinque serate live su Instagram, condotte da due host con otto creator ospiti, che hanno generato oltre 5 milioni di views e 9 milioni di impression organiche complessive.

2025
La strategia si è evoluta per associare Coca-Cola al lunch time, con l’obiettivo di rendere iconico il perfect match pairing “sandwich + Coca-Cola Zero Zuccheri” e consolidare lo storico binomio “ pizza + Cola-Cola”. A Casa Coca-Cola, ogni giorno è stato organizzato un live cooking show davanti al pubblico e in streaming sui canali social, con la partecipazione di creators d’eccezione. La sera, durante la diretta del Festival, il format “Iconic Like a Coke” ha portato il commento live con contenuti in real time, coinvolgendo la community con 4 milioni di video views e 8 milioni di stories view.

Due edizioni, due format originali, oltre 13 milioni di visualizzazioni complessive: una strategia di storytelling firmata Show Reel Agency che ha reso Coca-Cola protagonista dei momenti più iconici di Sanremo, dal pranzo fino a tarda notte.

SERVIZI

Short-Video Format

Video Production

Influencer Marketing

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Quando tutta Italia si ferma per vivere Sanremo, Show Reel Agency accende l’abbinamento perfetto di Coca-Cola.

2024
L’obiettivo era esaltare i momenti di consumo durante il Festival e l’abbiamo fatto celebrando il rito “pizza + Coca-Cola” con gli amici con un racconto immersivo, capace di inserirsi naturalmente nel contesto sanremese. La risposta creativa è stato il format multiformato “Divano Coca-Cola”: cinque serate live su Instagram, condotte da due host con otto creator ospiti, che hanno generato oltre 5 milioni di views e 9 milioni di impression organiche complessive.

2025
La strategia si è evoluta per associare Coca-Cola al lunch time, con l’obiettivo di rendere iconico il perfect match pairing “sandwich + Coca-Cola Zero Zuccheri” e consolidare lo storico binomio “ pizza + Cola-Cola”. A Casa Coca-Cola, ogni giorno è stato organizzato un live cooking show davanti al pubblico e in streaming sui canali social, con la partecipazione di creators d’eccezione. La sera, durante la diretta del Festival, il format “Iconic Like a Coke” ha portato il commento live con contenuti in real time, coinvolgendo la community con 4 milioni di video views e 8 milioni di stories view.

Due edizioni, due format originali, oltre 13 milioni di visualizzazioni complessive: una strategia di storytelling firmata Show Reel Agency che ha reso Coca-Cola protagonista dei momenti più iconici di Sanremo, dal pranzo fino a tarda notte.

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Sede legale: Viale Piave 21, 20129 Milano

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P.IVA: 10729450964 - SDI: SUBM70N

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