Short-Video Format
Citofonare Euronics
Partendo da un concept firmato Dentsu Creative, abbiamo ideato, scritto e realizzato “Citofonare Euronics”, un format social pensato per raccontare in modo fresco e autentico i prodotti dei brand Euronics sul profilo Instagram ufficiale del brand.
In 13 episodi, abbiamo portato l’intrattenimento nei luoghi della vita quotidiana, con influencer che hanno mostrato l’utilizzo dei prodotti direttamente in contesti reali, dalle cucine alle stanze da bagno, fino alle location più sorprendenti.
Ogni puntata ha valorizzato i brand e i prodotti protagonisti — come Braun, Dyson e tanti altri — anche all’interno dei negozi Euronics, trasformati in veri set di racconto.
Abbiamo seguito ogni fase del progetto, dall’ingaggio dei talent alla gestione delle riprese in store e in location, per creare un’esperienza di contenuto che ha reso Euronics ancora più vicino al suo pubblico.
SERVIZI
Short-Video Format
Video Production
Short-Video Format
Citofonare Euronics
SERVIZI
Short-Video Format
Video Production
Partendo da un concept firmato Dentsu Creative, abbiamo ideato, scritto e realizzato “Citofonare Euronics”, un format social pensato per raccontare in modo fresco e autentico i prodotti dei brand Euronics sul profilo Instagram ufficiale del brand.
In 13 episodi, abbiamo portato l’intrattenimento nei luoghi della vita quotidiana, con influencer che hanno mostrato l’utilizzo dei prodotti direttamente in contesti reali, dalle cucine alle stanze da bagno, fino alle location più sorprendenti.
Ogni puntata ha valorizzato i brand e i prodotti protagonisti — come Braun, Dyson e tanti altri — anche all’interno dei negozi Euronics, trasformati in veri set di racconto.
Abbiamo seguito ogni fase del progetto, dall’ingaggio dei talent alla gestione delle riprese in store e in location, per creare un’esperienza di contenuto che ha reso Euronics ancora più vicino al suo pubblico.
Short-Video Format
Citofonare Euronics
SERVIZI
Short-Video Format
Video Production
Partendo da un concept firmato Dentsu Creative, abbiamo ideato, scritto e realizzato “Citofonare Euronics”, un format social pensato per raccontare in modo fresco e autentico i prodotti dei brand Euronics sul profilo Instagram ufficiale del brand.
In 13 episodi, abbiamo portato l’intrattenimento nei luoghi della vita quotidiana, con influencer che hanno mostrato l’utilizzo dei prodotti direttamente in contesti reali, dalle cucine alle stanze da bagno, fino alle location più sorprendenti.
Ogni puntata ha valorizzato i brand e i prodotti protagonisti — come Braun, Dyson e tanti altri — anche all’interno dei negozi Euronics, trasformati in veri set di racconto.
Abbiamo seguito ogni fase del progetto, dall’ingaggio dei talent alla gestione delle riprese in store e in location, per creare un’esperienza di contenuto che ha reso Euronics ancora più vicino al suo pubblico.
© 2025 - Show Media Group
Sede legale: Viale Piave 21, 20129 Milano
-
P.IVA: 10729450964 - SDI: SUBM70N
© 2025 - Show Media Group
Sede legale: Viale Piave 21, 20129 Milano
-
P.IVA: 10729450964 - SDI: SUBM70N
© 2025 - Show Media Group
Sede legale: Viale Piave 21, 20129 Milano
P.IVA: 10729450964 - SDI: SUBM70N