Marzo 2021 – Marzo 2022
Linkem
Alkemy
Casa Surace
Comunicare la trasparenza dell’offerta, la semplicità del servizio e l’innovazione delle soluzioni Linkem
Per i 20 anni di Linkem, Show Reel Agency ha sviluppato il concept “Cuore di Nonna” su cui si è basata l’intera campagna di comunicazione di Linkem 2021. La campagna ha visto come testimonial Casa Surace, scelta in quanto unica realtà digitale in grado di creare un universo narrativo capace di vivere, in modo credibile, sia on sia offline. E’ stato sviluppato un concept in grado di far ruotare tutto intorno alla figura di una nonna, per di più tecnologica, per dare la possibilità di creare un piccolo mondo narrativo, facilmente riconoscibile e intorno a cui possano ruotare più personaggi. Ciò ha permesso, infatti, di mostrare la flessibilità e la capacità di Linkem di rispondere alle necessità di tutti, dalla grande città al piccolo paese.
Show Reel Agency si è occupata dell’ideazione dell’intero concept di campagna, la cui attività comprende: l’ideazione e della produzione di 3 spot TV, ognuno dedicato a uno o più key concept di campagna, concepiti per creare un unico percorso narrativo; la produzione di tutti i materiali di backstage e gli scatti di campagna, da mettere al servizio del brand per la sua comunicazione BTL, ATL e in-store; lo sviluppo e la realizzazione di 2 digital branded content distribuiti sui canali Facebook e YouTube di Casa Surace, attraverso cui hanno raccontato, nel corso dell’anno, la collaborazione alla propria community.