Show Reel Studios
10 nov 2025
Show Reel Factory e Show Reel Agency protagoniste a Intersections 2025 tra Influencer Marketing, Entertainment e Digital Content
Le due anime operative della holding Show Reel Media Group portano a Intersections esperienza, talento e visioni che raccontano l’evoluzione del mercato della creator economy e della comunicazione contemporanea.
Milano, 3 novembre 2025 – Show Reel Factory e Show Reel Agency — le due anime operative di Show Reel Media Group, già socia di IAB Italia, attive rispettivamente nel management dei creator e nella progettazione di strategie e contenuti per i brand — saranno tra le protagoniste di Intersections 2025, il più grande evento italiano dedicato a marketing, comunicazione, creatività e tecnologia promosso da ADCI, IAB Italia, UNA e UPA in programma il 5 e 6 novembre all'Allianz MiCo di Milano.
Con una presenza articolata tra momenti sul palco, moderazioni, panel e progetti di produzione, le due società offriranno una visione complementare del futuro della comunicazione, dove talento e contenuto diventano driver di connessioni e valore.
Show Reel Factory è talent partner di Intersections
In qualità di Talent Partner ufficiale dell’evento, Show Reel Factory sarà presente in diversi momenti di rilievo che uniscono entertainment e riflessione.
Aurora Ramazzotti condurrà la seconda mattinata di lavori sul palco della Main Conference del 6 novembre (ore 10.00–13.00), dedicata al tema portante di questa edizione, “The Power of Creative Co-Intelligence”: un viaggio tra intelligenza umana e artificiale, creatività condivisa e nuove forme di storytelling che intrecciano reale e digitale.
Sempre il 6 novembre mattina (ore 10.05), Gli Autogol saliranno sul palco della Main Conference durante lo slot “Olympic Intersections: from Jamaica to Milano Cortina”, per raccontare la loro esperienza di narratori ufficiali del viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026.
Nel panel “Influencer Marketing 2025: tra creatività, dati e autenticità” (6 novembre, ore 12.15 - c/o BROWN 2), Serena Cicchetti, Chief Talent Management di Show Reel Factory, approfondirà il futuro delle collaborazioni tra brand e creator, tra insight, strategia e spontaneità. Ingresso su prenotazione fino a esaurimento posti (prenota qui).
Oltre ai talent già citati, anche altri volti del roster Show Reel Factory — tra cui i Contenuti Zero - compariranno in modo inaspettato sul Main Stage, materializzandosi davanti al pubblico in forme nuove e spettacolari, dove reale e virtuale si incontrano.
Show Reel Agency sul palco Entertainment & Influencer Marketing
Laura Gusmeroli, Executive Partner – Brand & Client Director di Show Reel Agency, guiderà il palco tematico “Entertainment & Influencer Marketing” nella mattinata del 5 novembre (ore 10.00–13.00, c/o TOWER LOUNGE). Ingresso su prenotazione fino a esaurimento posti (prenota qui).
Qui intrattenimento e creator economy si incontrano, in uno spazio dedicato al potere culturale e commerciale degli influencer e delle partnership creative. Uno spazio dove si analizzano modelli di collaborazione, nuovi format, community engagement e metriche di successo, per comprendere come i brand possano dialogare in modo autentico con le nuove generazioni
Protagoniste del palco tematico saranno Disney Advertising, Havas, Netflix Ads e Hoopygang.






